Sul nostro e-commerce puoi pagare con:
PayPal o Carta di credito
Puoi pagare con il tuo conto PayPal o, sempre attraverso il circuito PayPal, pagare con Carta di credito. PayPal accetta Carte di credito che fanno parte dei circuiti più comuni come Visa, MasterCard, Maestro, etc. Questo metodo di pagamento è totalmente gratuito dunque non prevede costi aggiuntivi. La lavorazione dell’ordine parte il giorno stesso.
Bonifico bancario anticipato
Puoi pagare con bonifico bancario anticipato. Anche questo metodo di pagamento è totalmente gratuito dunque non prevede costi aggiuntivi. La lavorazione dell’ordine parte il giorno dell’effettivo accredito del totale dell’ordine sui nostri conti correnti.
Di seguito le nostre coordinate bancarie:
Intestazione: ….
Banca: ….
IBAN: ….
Contrassegno
Puoi pagare in contrassegno ovvero direttamente al corriere che effettuerà la consegna del tuo ordine. Questo metodo di pagamento prevede un costo di gestione pari al 7% dell’importo totale dell’ordine. La lavorazione dell’ordine parte il giorno stesso.
Klarna
Se compri con Klarna ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Klarna, a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.